HomeMagazineCapodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Tra i protagonisti Al Bano, Patty Pravo, Roby Facchinetti e Boomdabash. Ospiti d'eccezione Pio e Amedeo.

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Venerdì 31 dicembre Federica Panicucci presenterà in diretta dal Petruzzelli di Bari lo show per salutare il 2021 e dare il benvenuto al nuovo anno. La serata “Capodanno in Musica” sarà trasmessa a partire dalle 21 in diretta su Canale 5 e in contemporanea sulle radio del gruppo Mediaset Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio oltre che su Radio Norba, padrona di casa.

Dopo la pausa obbligata dello scorso anno e sotto stretta osservanza dei protocolli anti Covid, venerdì 31 dicembre torna il grande Capodanno di Canale 5 in diretta anche sulle radio del gruppo Mediaset. A partire dalle 21 Federica Panicucci condurrà “Capodanno in musica” dal teatro Petruzzelli di Bari, con la partecipazione speciale di Al Bano

Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli artisti che nell’ultima stagione hanno dominato l’airplay radiofonico e trionfato negli streaming.

Il cast, ricco ed eclettico, è formato da Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Alessandro Casillo, Cedraux, Andrea Damante, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Gemelli Diversi, Mamacita, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade, Michele Zarrillo, con la partecipazione straordinaria di Pio e Amedeo.

Al Petruzzelli sarà possibile accedere solo muniti di green pass rafforzato, sarà obbligatorio indossare la mascherina ffp2 e non sarà consentito introdurre cibi e bevande. Questa mattina in appena 10 minuti dall’apertura delle prenotazioni, alle 10.30, sono andati esauriti i biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo televisivo.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.