HomeMagazineTorna il capodanno di Canale 5 in contemporanea sulle RadioMediaset

Torna il capodanno di Canale 5 in contemporanea sulle RadioMediaset

Torna il capodanno di Canale 5 in contemporanea sulle RadioMediaset

Il 31 dicembre torna su Canale 5 l’appuntamento con “Capodanno in Musica“, trasmesso in contemporanea sulle radio del gruppo Mediaset e su Radio Norba

A condurre la serata sarà Federica Panicucci. Sul palco ci saranno grandi ospiti della musica e dello spettacolo italiano. 

Il concerto del 31 dicembre su Canale 5 si farà ancora a Bari, ma con le limitazioni imposte dalla situazione Covid; sarà allestita un’arena all’aperto con posti posti assegnati e limitati. Gli spettatori dovranno essere muniti di green pass.

Gli ingressi saranno gratuiti ma gestiti con un sistema di prenotazione attraverso una piattaforma online che sarà comunicata nei prossimi giorni.

“Bari avrà nuovamente l’occasione di raccontarsi al Paese attraverso un evento prestigioso – spiega il sindaco – Purtroppo non potremo ballare e cantare come nell’ultimo concertone di piazza dell’ultima notte del 2019, ma la città non poteva perdere questa occasione di visibilità nazionale. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta per garantire efficienza e sicurezza. E per far sì che la nostra città entri nelle case degli italiani in tutta la sua straordinaria bellezza”.

Come negli anni precedenti probabilmente ci sarà la partecipazione di tantissimi artisti e dei rappresentanti delle radio del gruppo Mediaset da R101 a Radio 105, RMC e Radio Subasio.

Ancora non sono noti i dettagli del grande evento “Capodanno in Musica” che dopo un anno di stop torna ad animare la serata dei baresi e di tutta Italia collegata sulle reti Mediaset durante il cenone di fine anno; certamente vi terremo aggiornati sulle novità.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.