HomeMagazineRadio NewsA Radio Norba My Live arriva Fedez

A Radio Norba My Live arriva Fedez

Appuntamento il 3 dicembre dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

A Radio Norba My Live arriva Fedez

Fedez sarà protagonista dell’appuntamento di venerdì 3 dicembre, con “My Live” in diretta dal “The Heart” su Radio Norba e Radio Norba Tv alle 21.

Dopo Nek, che ha inaugurato il nuovo appuntamento di Radio Norba, ed Ermal Meta, ospite di My Live la settimana scorsa, arriva Fedez.

A condurre la serata sarà sempre Alan Palmieri, direttore artistico della radio del sud, insieme a Marco Guacci e Claudia Cesaroni che daranno voce al pubblico di “My Live”.

My Live vedrà infatti la partecipazione attiva del pubblico, che potrà partecipare dal vivo aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali.

Di grande livello anche la squadra tecnica a supporto del nuovo format, scritto con la collaborazione di Marco Pantaleo, e realizzato con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.

Dopo Fedez ci saranno ancora altre due serate di My Live programmate: la prima, il 10 dicembre con Noemi e poi il 17 dicembre con i Tiromancino.

Per vincere i biglietti del grande evento basta collegarsi sul sito di Radio Norba.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.