HomeMagazineAlberto Dandolo saluta gli ascoltatori: chiude Casa m2o?

Alberto Dandolo saluta gli ascoltatori: chiude Casa m2o?

Si è congedato dai suoi ascoltatori così Alberto Dandolo, con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook e indirizzato agli affezionatissimi del suo programma radiofonico Casa m2o, in onda dal 2016.“Ho il dovere di comunicare che il sottoscritto non sarà più operativo nell’emittente radiofonica con cui ha avuto il piacere di collaborare per oltre 2 anni. Sulle sorti del programma dovete chiedere direttamente alla radio. Vi prego di non chiedermi spiegazioni sul perché di questa rottura. In questo momento non posso darne. Ma state pur certi che lo farò.”

Dunque è ancora mistero sul perché il programma di gossip, attualità e musica condotto da Alberto Dandolo, Sabrina Ganzer e Fabio De Vivo dal lunedì al venerdì dalle 10 a mezzogiorno su m2o sia stato eliminato dal palinsesto. Sulla pagina facebook ufficiale di Casa m2o si può vedere una bella immagine con scritto “Closed”.

“Ringrazio di cuore il mio grande direttore Fabrizio Tamburini, uomo sensibile e intelligente, che mi ha concesso una occasione enorme fidandosi di me e concedendomi piena libertà autorale fino a quando ha potuto. La mia riconoscenza va anche a Selvaggia Lucarelli che 2 anni fa mi volle fortemente al suo fianco come autore in Stanza Selvaggia, iniziandomi a quel magico mezzo che si chiama RADIO! Ma soprattutto grazie a tutti voi e a tutte le centinaia di migliaia di persone che ogni giorno mi hanno onorato del loro ascolto.”

Tutto era iniziato una settimana fa con una sospensione del programma, che sembrava essere momentanea, ma le parole del giornalista di Dagospia, a cui si sono aggiunte anche quelle di De Vivo, fanno pensare ad una chiusura definitiva del programma, di cui si attendono le motivazioni.

Censura o esigenza editoriali?

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.