Linus vs Cecchetto sulla Notte Rosa: è dissing?

Fa strano vedere una foto di Linus sul feed Instagram di Claudio Cecchetto. Alla fine il fatto che il fondatore di Radio Deejay e l’attuale direttore non siano grandi amici è noto ma raramente capita che i due si punzecchino pubblicamente. L’estate però è il momento dei grandi dissing, non saranno mica arrivati anche loro a questo?
Non proprio, nonostante un articolo con una dichiarazione di Linus su “Il Corriere Romagna” sulla Notte Rosa che si è tenuta in riviera e che quest’anno ha portato la firma di Claudio Cecchetto.
Linus sulla Notte Rosa: “Sono sorpreso che l’abbiano recuperata” Cecchetto: “Anche la Romagna ha i suoi Haters”
Nello specifico, nell’articolo in questione, l’attuale direttore di Deejay affronta vari temi relativi alla Romagna, zona alla quale è molto legato, dalla movida alla crisi del turismo. Si arriva poi alla domanda della giornalista sulla Notte Rosa: “Sono sorpreso che l’abbiano recuperata – risponde Linus – le edizioni ante Covid avevano dimostrato che era un modello superato. Spero che nel 2024 non se ne parli più“.
Non sembra essere un attacco esplicito e diretto, proprio come accadrebbe in un dissing dei giorni nostri, ma presto arriva la risposta di Claudio Cecchetto che riprende l’articolo in un post Instagram: “Anche la Romagna, come tutto il web, ha i suoi haters. Sinonimo di successo. Non ci sono haters se non sei sulla bocca di tutti”.
Dissing? È tutto finito
Non c’è stata un’ulteriore risposta di Linus se non la caption del suo post sulla grigliata #bikina fatta a Riccione con i colleghi di Radio Deejay, che termina con un “I❤️Romagna 😂😂😂“.
Sarà finita qui? Fossero stati due trapper, dopo due giorni, saremmo ancora qui a leggere l’ennesima contro risposta; la verità è che qui sono in gioco due dei più grandi radiofonici di sempre in Italia, grandi professionisti, che non hanno bisogno di qualche frecciatina online per guadagnare visibilità.