HomeMagazineRadio NewsChicco Giuliani torna a Radio Deejay?

Chicco Giuliani torna a Radio Deejay?

Chicco Giuliani potrebbe tornare presto a Radio Deejay. Dobbiamo aspettarci qualche addio nella mattina di Radio Capital?

Chicco Giuliani torna a Radio Deejay?

Dopo aver presidiato per qualche mese la mattina di Radio Capital, Chicco Giuliani potrebbe tornare a Radio Deejay, altra emittente del Gruppo Editoriali GEDI (assieme a Radio m2o).

Non c’è ancora nessuna ufficialità, ma nella puntata di Le mattine di Radio Capital del 21 dicembre scorso le sue co-conduttrici Daria Bignardi e Benedetta Parodi hanno parlato in maniera abbastanza diretta di un addio di Chicco Giuliani, seppur fra il serio e il faceto.

Radio Deejay riabbraccia Chicco Giuliani?

La prima è stata Daria Bignardi (che lo affianca fra le 10 e le 11), che ha parlato di unritorno alla casa madre“. L’ora successiva Benedetta Parodi ha dichiarato che questa di Natale sarebbe stata l’ultima settimana insieme; il ruolo di Chicco Giuliani – ha detto – era quindi quello di traghettare questo nuovo gruppo fino alla fine dell’anno.

Non è nemmeno chiaro, se effettivamente questo passaggio di concretizzerà, chi sarà chiamato come sostituto. Le co-conduttrici hanno raccontato che dovranno proseguire da sole, quindi non è detto che gli verrà affiancato qualcuno; Benedetta Parodi stava già iniziando a informarsi su quali pulsanti bisogna schiacciare per accende i microfoni.

Attendiamo notizie ufficiale a riguardo, per sapere se effettivamente quali cambiamenti di palinsesto e conduttori ci saranno su Radio Capital e Radio Deejay.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è conclusa

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è…

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Articoli recenti

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.