HomeMagazineRadio NewsChicco Giuliani torna a Radio Deejay?

Chicco Giuliani torna a Radio Deejay?

Chicco Giuliani potrebbe tornare presto a Radio Deejay. Dobbiamo aspettarci qualche addio nella mattina di Radio Capital?

Chicco Giuliani torna a Radio Deejay?

Dopo aver presidiato per qualche mese la mattina di Radio Capital, Chicco Giuliani potrebbe tornare a Radio Deejay, altra emittente del Gruppo Editoriali GEDI (assieme a Radio m2o).

Non c’è ancora nessuna ufficialità, ma nella puntata di Le mattine di Radio Capital del 21 dicembre scorso le sue co-conduttrici Daria Bignardi e Benedetta Parodi hanno parlato in maniera abbastanza diretta di un addio di Chicco Giuliani, seppur fra il serio e il faceto.

Radio Deejay riabbraccia Chicco Giuliani?

La prima è stata Daria Bignardi (che lo affianca fra le 10 e le 11), che ha parlato di unritorno alla casa madre“. L’ora successiva Benedetta Parodi ha dichiarato che questa di Natale sarebbe stata l’ultima settimana insieme; il ruolo di Chicco Giuliani – ha detto – era quindi quello di traghettare questo nuovo gruppo fino alla fine dell’anno.

Non è nemmeno chiaro, se effettivamente questo passaggio di concretizzerà, chi sarà chiamato come sostituto. Le co-conduttrici hanno raccontato che dovranno proseguire da sole, quindi non è detto che gli verrà affiancato qualcuno; Benedetta Parodi stava già iniziando a informarsi su quali pulsanti bisogna schiacciare per accende i microfoni.

Attendiamo notizie ufficiale a riguardo, per sapere se effettivamente quali cambiamenti di palinsesto e conduttori ci saranno su Radio Capital e Radio Deejay.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Marco Cappato ospite di Costanzo su R101

Marco Cappato ospite di Costanzo su R101

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Articoli recenti

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto Lipari

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto…

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.