HomeMagazineBuon compleanno Radio Deejay

Buon compleanno Radio Deejay

Radio DEEJAY: una storia iniziata il 1° febbraio nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.

Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. 

Oggi, giovedì 1 febbraio, per festeggiare il 36° anno di Radio DEEJAY, la selezione musicale di DEEJAY Chiama Italia con Linus e Nicola Savino (in diretta radio e tv – canale 69 DT – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica Tv dalle 22 alle 24), sarà dedicata proprio al meglio della musica dell’82.

I fedelissimi ascoltatori, invece, dovranno attendere l’1 marzo per poter festeggiare con tutti gli artisti della radio affiancati da grandissimi ospiti, che verranno annunciati nei prossimi giorni.

#PartyLikeADeejay arriva a Bologna all’ UNIPOL ARENA, il palazzetto più grande d’Italia con 15mila posti, per lo show più atteso dell’anno.

Biglietti ancora disponibili su TicketOne:

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2085216&includeOnlybookable=false&xtmc=radio_deejay&xtnp=1&xtcr=1

Per chi non potrà essere a Bologna, il live streaming della festa si potrà vedere su Facebook.

Lo scorso anno grande il seguito sul social network: sono stati più di 1 milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live; più di 250.000 le interazioni con la diretta FB; il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.

DEEJAY è sempre più multimediale: ogni giorno on air su radio, web, smartphone e TV.

Comunicato Stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle…

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Il gruppo RTL 102.5 a Luglio e Agosto in diretta dalla Sardegna e dalla Sicilia

Il gruppo RTL 102.5 a Luglio e Agosto…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.