HomeMagazineComunicazione e DizioneComunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Comunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Al giorno d’oggi telefonare è un modo per comunicare molto in uso che ci sembra del tutto naturale. Ma quante volte ci siamo trovati impacciati o ci accorgiamo di non essere riusciti a trasferire il corretto messaggio?

In particolare comunicare al telefono è fondamentale nel settore del customer care e del customer service, dove le persone si rivolgo quando hanno un problema, se vogliono fare un reclamo o vogliono semplicemente chiedere informazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Al via lunedì 10 febbraio Sanremo Extrafestival, il media hub di RadioMediaset

Al via lunedì 10 febbraio Sanremo Extrafestival, il…

Demolito il centro Radio Marconi per edificare un impianto commerciale

Demolito il centro Radio Marconi per edificare un…

Radio2: Giovanni Vernia condurrà "E’ qui Radio 2?"

Radio2: Giovanni Vernia condurrà "E’ qui Radio 2?"

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.