HomeMagazineComunicazione e DizioneComunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Comunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Al giorno d’oggi telefonare è un modo per comunicare molto in uso che ci sembra del tutto naturale. Ma quante volte ci siamo trovati impacciati o ci accorgiamo di non essere riusciti a trasferire il corretto messaggio?

In particolare comunicare al telefono è fondamentale nel settore del customer care e del customer service, dove le persone si rivolgo quando hanno un problema, se vogliono fare un reclamo o vogliono semplicemente chiedere informazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nuove tecnologie audiovisive al centro del Milano Audiovisual Forum 2024

Nuove tecnologie audiovisive al centro del Milano Audiovisual…

Ad Amici tornano le radio per giudicare gli inediti

Ad Amici tornano le radio per giudicare gli…

Articoli recenti

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un +12,2%

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un…

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta dal vivo alla Fabbrica del Vapore

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.