HomeMagazineComunicazione e DizioneComunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Comunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Al giorno d’oggi telefonare è un modo per comunicare molto in uso che ci sembra del tutto naturale. Ma quante volte ci siamo trovati impacciati o ci accorgiamo di non essere riusciti a trasferire il corretto messaggio?

In particolare comunicare al telefono è fondamentale nel settore del customer care e del customer service, dove le persone si rivolgo quando hanno un problema, se vogliono fare un reclamo o vogliono semplicemente chiedere informazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay: la Deejay Ten a Bari il 10 marzo 2019

Radio Deejay: la Deejay Ten a Bari il…

Articoli recenti

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un +12,2%

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un…

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta dal vivo alla Fabbrica del Vapore

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.