HomeMagazineCuriosità RadiofonicheSpeaker Radiofonico si addormenta in Diretta!

Speaker Radiofonico si addormenta in Diretta!

A tutti sarà capitato di sbagliare in diretta radio, di leggere un foglio al posto di un altro, di saltare un rigo, di dire qualcosa a vanvera, di perdere il filo del discorso ecc..ecc.. ma a pochi, pochissimi, sarà capitato di addormentarsi durante un’intervista in diretta!

E’ successo anche questo e la notizia ha fattto il giro del web! Mike Francesa, noto conduttore e commentatore sportivo radiofonico si è addormentato mentre era in diretta durante la sua trasmissione sulla radio WFAN di New York! E’ stato colto dal sonno, come si può notare dal video, mentre discuteva di baseball con uno dei suoi ospiti. Niente di grave per uno show alla radio, ma ormai la radio non è solo suono…è sempre più video! Il programma va anche in diretta tv e migliaia di NewYorkesi increduli hanno assistito alla scena e diffuso il video sul web!

Poi dicono che la radio-visione sia il futuro! Un tempo, senza tv, tutto questo non sarebbe mai accaduto e il povero Mike Francesa non avrebbe fatto questa orribile gaffe (che lo sta rendendo popolare in tutto il mondo!).

GUARDA IL VIDEO DI MIKE FRANCESA ASSOPITO IN DIRETTA

E a voi è mai capitato un “colpo di sonno On Air”?

Articolo a cura di Giorgio d’Ecclesia
Fonte: La Repubblica

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Subasio lancia “Radio Subasio Disco Club”: musica mixata ogni sabato a mezzanotte

Radio Subasio lancia “Radio Subasio Disco Club”: musica…

Radiodays Asia: la conferenza sul futuro della radio

Radiodays Asia: la conferenza sul futuro della radio

Radio Bruno: le Tappe del tour Estivo

Radio Bruno: le Tappe del tour Estivo

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.