HomeMagazineRTL 102.5 Power Hits Estate: ecco i conduttori

RTL 102.5 Power Hits Estate: ecco i conduttori

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022 torna con un cast incredibile ricco di artisti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per una serata unica.

RTL 102.5 Power Hits Estate: ecco i conduttori

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022 torna con un cast incredibile ricco di artisti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per una serata unica e tre conduttori svelati oggi. L’appuntamento è per il 31 agosto all’Arena di Verona, dove sarà decretato il power hit dell’estate 2022.

La serata, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, sarà presentata da Matteo CampeseJody Cecchetto Paola Di Benedetto.

Il grande evento musicale di RTL 102.5 sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5, ed in streaming su RTL 102.5 Play. A reti unificateRadio ZetaSky UnoTV8 NOW.

La classifica di Power Hits Estate con i tre conduttori su RTL 102.5

La classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne con i voti espressi dagli ascoltatori. Per esprimere la propria preferenza sulle canzoni in classifica basterà collegarsi a RTL 102.5 Play e accedere alla Community MyPlay.

La seconda ora del programma “The Flight“, dalle 16 alle 17, è diventata “Power Hits Estate 2022“. Un’intera ora con i conduttori Paola Di BenedettoMatteo Campese e Jody Cecchetto per svelare l’andamento live della classifica “RTL 102.5 Power Hits Estate 2022“. Nel weekend, invece, svelata l’intera classifica della settimana: il sabato dalla posizione 50 alla 26 e la domenica dalla 25 alla canzone prima in classifica.

Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle…

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media Awards

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.