Annunciati i conduttori di Power Hits Estate e Future Hits Live
Sul palco dell'Arena di Verona saliranno Matteo Cmpese, Jody Cecchetto, Paola di Benedetto e Camilla Ghini. Suraci: "Squadra che vince non si cambia".
È tutto pronto per il Power hits estate di RTL 102.5 e per il Radio Zeta Future hits live, i due eventi che si terranno all’Arena di Verona i prossimi 29 e 30 agosto: la prima radiovisione d’Italia annuncia i conduttori degli eventi.
Sul palco del Power Hits Estate tornano Matteo Campese, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto che avevano già condotto l’edizione dello scorso anno. Il giorno successivo, sempre all’Arena di Verona il 30 agosto, sarà il momento della seconda edizione del Radio Zeta Future Hits live. Confermata anche qui la squadra di presentatori: Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Camilla Ghini, che abbiamo visto lo scorso 10 giugno al centrale del Foro italico di Roma dove si è tenuta la prima tappa di questa seconda edizione.
Lorenzo Suraci: “riconfermati i conduttori delle due scorse edizioni di Power Hits Estate e Future Hits Live”
Lorenzo Suraci, presidente Rtl 102.5: “Squadra che vince non si cambia. Abbiamo riconfermato i conduttori delle due scorse edizioni. Tutti a Verona il 29 e 30 agosto per queste due nuove esaltanti esperienze che chiudono l’estate 2023 con il tormentone musicale e la potente carrellata di nuovi artisti della Generazione Zeta”.
Ufficio stampa RTL 102.5