HomeMagazine“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

Paola & Chiara, The Kolors, Diodato, Francesco Gabbani, Ernia, Mara Sattei, Angelina Mango, Ariete, Boomdabash, Alfa, Clara, Leo Gassmann, gIANMARIA, Matteo Paolillo, Tropico fra gli artisti che si alterneranno sul palco con i 35 giovani artisti del contest. Fino al 26 agosto 9 ore al giorno di dirette radio da Aquafàn con Rudy Zerbi, Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli.

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

Torna l’estate di Radio Deejay a Riccioneda giovedì 3 agosto parte la nuova edizione del contest per nuovi talenti “Deejay On Stage” con tanti grandi ospiti live sul palco di piazzale Roma; inoltre, fino al 24 agosto, è di scena anche lo sport di “Play Deejay” e, fino al 26 agosto, Rudy Zerbi, Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli sono protagonisti delle dirette radio da Aquafàn.

Il contest “Deejay on Stage” dal 3 al 24 agosto

Paola & Chiara (nella serata d’apertura del 3 agosto), Diodato con la partecipazione di Rodrigo D’Erasmo e una band di nove elementi (7 agosto), Mara Sattei, gIANMARIA (9 agosto), Angelina MangoLeo GassmannMatteo Paolillo (11 agosto), Clara, Dj Duappo, Zef & Marz (14 agosto), Francesco Gabbani (15 agosto), The Kolors, Ernia (18 agosto), Ariete, Alfa (19 agosto), i BoomdabashCricca e Tropico (24 agosto) sono alcune delle guest star che si esibiranno live alternandosi sul palco con i 35 giovani artisti della nona edizione del contest “Deejay On Stage”.

Selezionati su 800 concorrenti, i nuovi talenti si sfideranno per 10 serate fino alla finale del 24 agosto, quando la commissione artistica guidata da Daniele De Luigi eleggerà il vincitore di un mese di programmazione su Radio Deejay del proprio brano inedito. A condurre le serate di musica e divertimento, tutte a ingresso libero, alle ore 21.30 sul palco di piazzale Roma, il dream team della radio capitanato da Rudy Zerbi, in compagnia di Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli.

Molti sono i concorrenti delle scorse edizioni che si son fatti conoscere anche dal grande pubblico attraverso il contest che ha fatto da vero e proprio trampolino di lancio, fra cui il vincitore dell’edizione 2022, Fiat 131, tra i finalisti di Sanremo Giovani, lo stesso Cricca, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e Serepocaiontas, ospite con il suo ukulele di Fiorello a Viva Rai2!.

Lo sport di “Play Deejay”

Piazzale Roma, da lunedì a sabato, fino al 24 agosto, si trasforma durante il giorno in una palestra open air grazie a “Play Deejay”: dalle 7 del mattino alle 11 e nel pomeriggio dalle 17.30 alle 20 previsti allenamenti di tante discipline, dal pilates allo yoga, dal functional training al group cycling, con oltre 120 corsi tenuti da trainer professionisti delle diverse discipline con la direzione tecnica di Energia lifestyle di San Marino. Tutti i corsi sono gratuiti e prenotabili sull’app di Technogym.

Le dirette su Radio Deejay

Anche nell’estate 2023 Aquafàn sarà il campo base per le dirette radiofoniche di Radio Deejay: fino al 26 agosto, da lunedì a sabato, dalle ore 10 alle 13, a condurre è Rudy Zerbi, mentre nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 17, ai microfoni della radio è il turno di Gianluca Gazzoli che passerà poi la staffetta ad Andrea e Michele, in onda dalle 17 alle 20.

Per tutto il mese di agosto terremo acceso il cuore di Riccione – afferma Linus, direttore editoriale e artistico di Radio Deejay – con la consolidata ricetta di musica, sport e divertimento. Si rinnova così anche nel 2023 lo speciale legame che unisce dagli anni ‘90 Radio Deejay e la città”.

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione di “Deejay On Stage” sono a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio Deejay e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

Ufficio stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.