HomeMagazineRadio NewsCristina D’Avena entra nella famiglia di RTL 102.5

Cristina D’Avena entra nella famiglia di RTL 102.5

Cristina D’Avena entra nella famiglia di RTL 102.5

Pochi giorni fa è stata ospite della Suite 102.5 Prime Time Live, Cristina D’Avena dal 9 Gennaio, ogni sabato, da cantante diventa speaker di RTL 102.5.

Proprio così, la cantante che ha accompagnato la nostra infanzia con tutte le sigle dei cartoni animati più belli, sarà in onda ogni sabato in “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla“.

La notizia è confermata sul sito di RTL 102.5 nella sezione palinsesto dove appare già il nome della cantante fra i conduttori del programma.

Cristina D’Avena si aggiunge alla squadra di “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla” del sabato già formata da Barbara Foria e Armando Piccolillo.

Il programma con la nuova formazione andrà in onda come sempre il sabato dalle 9 alle 11 su RTL 102.5.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Swiss Radio Day 2011: premiate Radio Fiume Ticino e l’elvetica Radio 105

Swiss Radio Day 2011: premiate Radio Fiume Ticino…

I Regali offerti dai Network per Premiare la Fedeltà degli Ascoltatori

I Regali offerti dai Network per Premiare la…

Articoli recenti

Intervista a Fabio Esposito: il debutto su Radio Marte con “Felpa & Divano”

Intervista a Fabio Esposito: il debutto su Radio…

Contributi statali 2026 per radio e tv locali

Contributi statali 2026 per radio e tv locali

Nasce la masterclass “Vivo la Radio” a hubsuperstudio

Nasce la masterclass “Vivo la Radio” a hubsuperstudio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.