Deejay Chiama Italia chiude? Risponde Linus

La prossima sarà l’ultima stagione di Deejay Chiama Italia?
Una foto pubblicata su Instagram ha scatenato il panico in rete, ma alla fine è il direttore dell’emittente stesso a chiarire il futuro della storica trasmissione.
Pochi giorni fa Linus ha postato un’immagine datata 1989, che lo vedeva in compagnia di Leonardo Pieraccioni, Amadeus e Fiorello in quella che, trent’anni fa, era l’ultima stagione di Deejay Television.
Alcuni fan hanno visto in questa foto una sorta di “ammissione“ che Deejay Chiama Italia stesse per concludersi e che la prossima annata 2019-2020 sarebbe stata l’ultima.
C’è anche chi si è dimostrato veramente sicuro di questo, al punto di commentare la situazione con queste parole: “È un modo elegante per dire che questa è l’ultima stagione di Deejay Chiama Italia. Non lo dico io, lo hanno detto loro in onda più volte“.
Deejay Chiama Italia chiude? La risposta di Linus
A tranquillizzare i fan però ci ha pensato Linus ai microfoni di Deejay Chiama Estate, in cui ha raccontato cosa è successo e perché ha pubblicato proprio quell’immagine: qui potete ascoltare il suo intervento.
Il tutto è nato semplicemente perché mediasetplaycult ha postato questa foto di 30 anni fa e il direttore di Radio Deejay ha deciso di ri-pubblicarla a sua volta.
Successivamente Linus ha rivelato per quanto durerà ancora la trasmissione: Deejay Chiama Italia chiuderà quando gli ascolti scenderanno sotto la soglia dei 4 milioni. Potremmo quindi dover attendere anni o decenni visto il successo che ancora oggi, dopo quasi un trentennio, riesce a riscuotere.
Articolo a cura di Alessio Di Pietro