HomeMagazineRadio Deejay porta a Roma la prossima Deejay Ten

Radio Deejay porta a Roma la prossima Deejay Ten

Domenica 19 novembre 2017 arriva a Roma la DEEJAY Ten, la corsa competitiva di 10 Km e non competitiva di 10 e 5 km.

La DEEJAY TEN è un’occasione davvero unica per chi vuole avvicinarsi al mondo del running ma anche per chi vorrà trascorrere una giornata indimenticabile con i protagonisti di Radio DEEJAYLinus, La Pina, Diego, la Vale, il Trio Medusa e tanti altri.

Domenica alle ore 09.30, la manifestazione partirà dal CIRCO MASSIMO, luogo ricordato anche come sede di giochi sin dagli inizi della storia della città, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al CIRCO MASSIMO.

Già da sabato 18 novembre, sempre al CIRCO MASSIMO, il DEEAY Village sarà aperto al pubblico dalle 9.00 alle 20.00 e domenica dalle 7.00 fino alle 13.00.

Presso il village, si potranno ritirare i pettorali e scoprire tutte le sorprese e i servizi offerti dai partner coinvolti (Nike, BMW, Quixa, ING, Cisalfa Sport, Fidia Farmaceutici, Ricola, Fastweb, Lavazza, Ventura, Garmin, Enervit e Nostromo).

CISALFA SPORT & RADIO DEEJAY – UNA PARTNERSHIP DI QUALITA’

Cisalfa Sport, il più grande player italiano nel settore degli articoli sportivi e per il tempo libero, non poteva mancare a questo appuntamento romano dove sport e aggregazione, trovano un punto d’incontro di grande qualità.

Insieme a RADIO DEEJAY, non solo per creare una partnership di successo, ma soprattutto per condividere i valori che da sempre accompagnano la DEEJAY Ten.

Con 130 negozi, diffusi su tutto il territorio nazionale, Cisalfa Sport è oggi il simbolo di un’ offerta di ottima qualità a prezzi competitivi.

Il negozio di Roma Eur che ospita la conferenza stampa, con i suoi oltre 3.000 mq su due livelli, 60 addetti alla vendita e ca. 10.000 referenze, è uno dei fiori all’occhiello del network. Una nuova generazione di negozi 3.0 evoluti nel lay- out e nel concept: utilizzo di materiali ecologici, illuminazione led a basso consumo e naturalmente un’esposizione prodotto di grande impatto visivo.

Vi aspettiamo nei 24 negozi Cisalfa Sport predisposti all’iscrizione ed allo stand del Village DEEJAY Ten. Saremo presenti per consigliare, animare e per vivere insieme un’altra straordinaria avventura umana e sportiva.

LA STORIA DELLA DEEEJAY TEN

Linus, Direttore Artisti di Radio DEEJAY, ha lanciato la DEEJAY TenMilano nel 2005 per festeggiare il proprio compleanno, organizzando una corsa di 10 km sul percorso che abitualmente sceglieva per allenarsi. Un invito che ha coinvolto ben 2.000 persone.

Da allora la DEEJAY Ten è diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della corsa in città e una vera e propria festa, con un’affluenza di anno in anno sempre maggiore. E’ anche di gran lunga la corsa italiana con il maggior numero di esordienti.

Da alcuni anni , la DEEJAY Ten si corre anche in altre città: a Bari, dove la terza edizione si è corsa lo scorso marzo (hanno corso in 10.000), e a Firenze dove lo scorso maggio si è corsa l’ottava edizione (hanno corso in 13.000).

INFO

  • Si potrà ritirare il pettorale al Village: sabato 18 novembre –> 9.00 – 20.00 e domenica 19 novembre –> 7.00 – 9.30. Per ritirare il pettorale è obbligatorio presentare la ricevuta di pagamento. Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante.
  • Il giorno della gara, sia per la 5km che per la 10km (competitiva e non), saranno disponibili stand adibiti a spogliatoi e deposito borse. Dopo aver applicato l’adesivo con il numero di pettorale che verrà assegnato e si troverà nella busta pettorale, sarà possibile depositare (FINO A 30’ PRIMA DELLA PARTENZA) la sacca* con gli indumenti personali presso gli stand adibiti a deposito borse. Le borse verranno custodite e si potranno ritirare ENTRO E NON OLTRE le ore 13.00.

*sono ammesse SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le sacche ufficiali della gara che verranno consegnate al momento del ritiro pettorale.

ISCRIZIONI http://deejayten.deejay.it/roma/iscrizioni/

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.