HomeMagazineDiletta Leotta è la nuova speaker di Radio 105

Diletta Leotta è la nuova speaker di Radio 105

Segni particolari: quasi 2 milioni di follower su Instagram, una passione per lo sport praticato, un’ospitata a Sanremo 2016 per parlare di cyberbullismo. Lei è Diletta Leotta, giornalista e conduttrice televisiva esperta di calcio, di recente premiata come “Miglior Instagrammer” ai Macchianera Internet Awards 2017.

Ospite, nel corso di diverse puntate, di Daniele Battaglia e Alan Caligiuri nel programma “105 Take Away” (in onda dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00), Diletta Leotta ha cantato “Felicità” di Albano e Romina Power, “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti, “Non succederà più” di Claudia Mori, ha chiacchierato con gli ascoltatori, ha giocato e scommesso con i conduttori.

Tutto questo come puro divertimento. Il gioco però si è trasformato in passione, la verve di Diletta ha convinto sia gli ascoltatori che la Radio. Da qui la decisione di proporle una nuova avventura.

A partire da oggi infatti Diletta entra ufficialmente a far parte della squadra di Radio 105.

“Stare in radio con Daniele e Alan è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori.”

L’appuntamento è con “105 Take Away” – con Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri – in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.

Comunicato stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.