HomeMagazineDimensione Suono Roma: è iniziata “La Sveglia dei Gladiatori”

Dimensione Suono Roma: è iniziata “La Sveglia dei Gladiatori”

Aria di novità nel palinsesto dell’emittente regionale del Gruppo RDS, Dimensione Suono Roma, che oggi, lunedi 30 ottobre, ha preso il via il nuovo di intrattenimento mattutino. Si tratta infatti di un “morning show”, in onda dal lunedì al sabato, dalle 6 alle 9, dal titolo: “La Sveglia dei Gladiatori”.

La conduzione è affidata al duo composto da Ignazio Failla e dall’irriverente showman romano, Geppo, noto per i suoi divertentissimi video di barzellette visibili sul suo canale Youtube. Un programma all’insegna del buonumore e del risveglio pieno di energia, come descritto sul sito stesso dell’emittente.

Tra gang e notizie legate alla capitale, il tutto condito dalla musica di Dimensione Suono Roma, i due conduttori sono pronti per offrire agli ascoltatori romani 3 ore di divertimento e spensieratezza in vista delle giornate che si vanno ad affrontare e che vedono impegnati studenti e lavoratori in generale.

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.