HomeMagazineRadio NewsDimensione Suono Roma cambia look e presenta il nuovo logo

Dimensione Suono Roma cambia look e presenta il nuovo logo

Dimensione Suono Roma, la radio della capitale, cambia logo. Si tratta di un restyling, che del vecchio logo mantiene solo i colori, bianco e rosso: dallo storico rettangolo si è passati ad una forma rotonda, che contiene il nome e il claim, rimasto invariato.

Dimensione Suono Roma è la radio del gruppo RDS legata al capoluogo laziale. Nonostante il motto reciti “il ritmo della capitale”, nel corso del tempo si è diffusa anche nel resto d’Italia, riuscendo ad arrivare in Toscana (Grosseto, Orbetello, Porto Sant’Ercole e Porto Santo Stefano), Abruzzo (Ovindoli), Molise (Colli A Volturno e Venafro) e Umbria (Narni, San Gemini e Terni). Avete gia scoperto tutte le frequenze di Dimensione Suono Roma?

Al momento sono 9 gli speaker che si alternano ogni settimana ai microfoni di Dimensione Suono Roma: Francesca Romana, Chiara De Pisa, Manuel Saraca (ex allievo di Radiospeaker), Davide Berton, Lorenzo Palma, Laura Bono, Ignazio Failla, Gianluca Guarnieri e Luisa Ginetti, accompagnati dai DJ Nicola Perilli, Mauro Mandolesi e Arturo Arturi.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay: è scaricabile la nuova app per dispositivi Apple e Android

Radio Deejay: è scaricabile la nuova app per…

Radio Canonica, l’emittente di due vicari in isolamento

Radio Canonica, l’emittente di due vicari in isolamento

Articoli recenti

Radio 105: Manola Moslehi entra in “105 Friends”

Radio 105: Manola Moslehi entra in “105 Friends”

RadioMediaset, Salvaderi: il 2025 della radio e le sfide del 2026

RadioMediaset, Salvaderi: il 2025 della radio e le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.