Home › Magazine › Radio News › Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Diretta radiospeaker red feltrinelli roma

Radiospeaker.it ha una grande novità per tutti coloro che vogliono mettere in mostra le proprie doti da Speaker.

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Per tre eventi consecutivi, Martedì 16, Martedì 23 e Martedì 30 Gennaio 2018, Radiospeaker.it sarà in diretta presso la Feltrinelli RED di Roma con tutti gli allievi dei corsi di Conduzione Radiofonica.

La possibilità non solo sarà rivolta a tutti coloro che hanno già appreso le tecniche di conduzione tramite i nostri Corsi di Radio, ma anche a tutti coloro che non hanno mai provato l’adrenalina dell’ ON-AIR.

L’evento si svolgerà presso il RED di Roma in Via Tomacelli, 23 (Vicino Via Del Corso). La prima Diretta si terrà Martedì 16 Gennaio dalle 15:00 alle 17:00.
Tutti coloro che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di provare la conduzione a coppia, divertirsi, andare in diretta radio, ascoltare tanta buona musica e ricevere una sorpresa finale targata sempre Radiospeaker.it.
Anteprima%20evento%20red%20(1)

Per partecipare non bisogna fare nient’altro che bloccare il proprio posto cliccando “Parteciperò” sull’evento Facebook “Speaker in Vetrina”. Siete pronti ad andare nella nostra squadra di Conduttori?

Aspettiamo le vostre partecipazioni!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Future Hits Live 2026: Radio Zeta torna all’Arena di Verona con i primi artisti annunciati

Future Hits Live 2026: Radio Zeta torna all’Arena…

A Lonigo debutta Be Young Radio: la webradio dei giovanissimi

A Lonigo debutta Be Young Radio: la webradio…

Articoli recenti

Wad: «La radio deve dare spazio a ciò che il pubblico non sa ancora di volere»

Wad: «La radio deve dare spazio a ciò…

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica e focus sulla parità di genere

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica…

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo nell’ascolto

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.