HomeMagazineDa Zelig alla Radio: Pablo e Pedro su NSL Radio Tv con Divieto di Siesta

Da Zelig alla Radio: Pablo e Pedro su NSL Radio Tv con Divieto di Siesta

È un periodo all’insegna delle novità per NSL Radio Tv, la nota emittente radiotelevisiva romana che pone al centro della sua programmazione la corretta e varia informazione. Il suo palinsesto comprende infatti programmi che spaziano dalla salute all’istruzione, con tanto di sceneggiati su queste tematiche, ma anche programmi su sport, style, gossip, misteri e musica.

Dopo il recente arrivo di “Ricci e Capricci Phon Air” e “Monday Max Show”, NSL Radio Tv ha inaugurato proprio ieri la partenza di un nuovo programma, “Divieto di Siesta” con i simpaticissimi Pablo e Pedro di Zelig insieme all’ormai volto e voce di NSL Radio Tv, Jodie Alivernini. Il programma va in onda ogni sabato dalle 10.00 alle 12.00, con l’obiettivo di far partire con il piede giusto il weekend degli ascoltatori. Ed è così che si porta la comicità in radio e la radio nella comicità. Una sveglia decisamente fuori dal comune, un nuovo programma che porterà sicuramente il pubblico a fare tante risate. Come per “Ricci e Capricci Phon Air”, NSL Radio Tv sceglie nuovamente di avvicinare un contesto televisivo al mondo della radio.

La prima puntata di “Divieto di Siesta” è andata in onda su NSL Radio Tv sabato 16 novembre, e ricordiamo che tutti i programmi dell’emittente si possono seguire via web radio sul sito della stessa, sulla frequenza 90.00 FM a Roma e nel Lazio e 74 in Lazio per il Digitale Terrestre. 

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.