Da Zelig alla Radio: Pablo e Pedro su NSL Radio Tv con Divieto di Siesta

Radio News

Da Zelig alla Radio: Pablo e Pedro su NSL Radio Tv con Divieto di Siesta

È un periodo all’insegna delle novità per NSL Radio Tv, la nota emittente radiotelevisiva romana che pone al centro della sua programmazione la corretta e varia informazione. Il suo palinsesto comprende infatti programmi che spaziano dalla salute all’istruzione, con tanto di sceneggiati su queste tematiche, ma anche programmi su sport, style, gossip, misteri e musica.

Dopo il recente arrivo di “Ricci e Capricci Phon Air” e “Monday Max Show”, NSL Radio Tv ha inaugurato proprio ieri la partenza di un nuovo programma, “Divieto di Siesta” con i simpaticissimi Pablo e Pedro di Zelig insieme all’ormai volto e voce di NSL Radio Tv, Jodie Alivernini. Il programma va in onda ogni sabato dalle 10.00 alle 12.00, con l’obiettivo di far partire con il piede giusto il weekend degli ascoltatori. Ed è così che si porta la comicità in radio e la radio nella comicità. Una sveglia decisamente fuori dal comune, un nuovo programma che porterà sicuramente il pubblico a fare tante risate. Come per “Ricci e Capricci Phon Air”, NSL Radio Tv sceglie nuovamente di avvicinare un contesto televisivo al mondo della radio.

La prima puntata di “Divieto di Siesta” è andata in onda su NSL Radio Tv sabato 16 novembre, e ricordiamo che tutti i programmi dell’emittente si possono seguire via web radio sul sito della stessa, sulla frequenza 90.00 FM a Roma e nel Lazio e 74 in Lazio per il Digitale Terrestre. 

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.