Home › Magazine › Radio News › Elio e le storie tese tornano in onda su Radio Deejay

Elio e le storie tese tornano in onda su Radio Deejay

Elio e le storie tese radio deejay

Lunedì 3 Novembre, dopo oltre un anno di assenza, gli Elio e le storie tese sono tornati in onda con Cordialmente.

Una notizia tanto attesa dai numerosi fans di uno dei programmi più longevi della radiofonia italiana (la prima stagione risale al 1993).

Il format? Sempre lo stesso, sempre efficace. Elio e le storie tese con i loro sketch geniali , i personaggi fantasiosi e l’ironia dissacrante che da sempre li contraddistingue e ovviamente Linus, chiamato a gestire l’esuberanza dei co-conduttori, a subire i loro sfottò, ma anche capace di esibire un’autoironia e una leggerezza magari insospettate.

Dalle poesie ermetiche di Ermes Palinses-to alle parodie dei più famosi quiz televisivi, passando per i tg corti e altre geniali novità; il divertimento e le risate sono assicurati.

Il programma andrà in onda ogni lunedì dalle 22 alle 23, e in replica la domenica alle 23, rigorosamente su Radio Deejay.

 

Articolo a cura di Fabrizio Pascale

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio Festival

Cuffie d’Oro è Media Partner del Web Radio…

Web Radio Festival 2013: Ascolta la Diretta!

Web Radio Festival 2013: Ascolta la Diretta!

Articoli recenti

Perché i giovani ascoltano sempre meno la radio? L’analisi di Umberto Labozzetta

Perché i giovani ascoltano sempre meno la radio?…

Renzo Arbore a RTL 102.5 racconta Casa Arbore e il futuro dell’Orchestra Italiana

Renzo Arbore a RTL 102.5 racconta Casa Arbore…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.