HomeMagazineEmilio Bianchi Show approda a Radio Lombardia

Emilio Bianchi Show approda a Radio Lombardia

Emilio Bianchi Show approda a Radio Lombardia

“Nei primi giorni a Radio Lombardia ho notato grande professionalità e grande attenzione alle esigenze di una persona che si inserisce per la prima volta in un nuovo ambiente. Ho trovato disponibilità e supporto.” Così esordisce Emilio Bianchi che trasloca con il suo Emilio Bianchi Show sulle frequenze (ma anche in tv sul canale 626 dtt e in streaming audio e video) di Radio Lombardia. “Mi aspetto di “colorare” ulteriormente il mio programma sfruttando quelli che sono i plus di Radio Lombardia, l’informazione su tutto”. Per lo storico conduttore “il fatto di poter inseire in un morning show degli spazi informativi, soprattutto legati al territorio regionale, secondo me è qualcosa che darà più valore al programma stesso.“Emilio Bianchi Show” sarà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 10, con la regia e la spalla di Fabio Banzato.

“C’è sempre un’altra stagione” è una trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì sulle frequenze di Radio Lombardia, dalle 17.00 alle 18.00, con l’intenzione di accompagnare, informare e discutere con i nostri ascoltatori di temi calcistici e più generalmente sportivi. Conducono in studio Enrico Dedola e Filippo Vernazza, con ospiti, approfondimenti, interviste, collegamenti ed analisi sui temi più importanti della cronaca sportiva giornaliera, di carattere locale ma anche nazionale ed internazionale.

Ufficio stampa Radio Lombardia

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.