HomeMagazineRadio NewsEnel.radio: la prima radio dell’azienda Enel

Enel.radio: la prima radio dell’azienda Enel

Da mercoledì 22 giungo, è attivo un nuovo network radiofonico, ideato e lanciato dall’azienda Enel: Enel.radio, dedicato alle persone che lavorano in questa azienda per offrire spazio all’interazione e alla partecipazione dei colleghi.

Nata con l’intento di raggiungere in tempi rapidissimi tutti i cittadini Enel e di metterli in contatto, anche attraverso la predisposizione di postazioni mobili, Enel.radio vuole essere cosi’ la radio di tutti e per tutti: puo’ essere ascoltata attraverso la intranet aziendale, da qualsiasi computer e prossimamente nei luoghi di aggregazione come mense, bar, auditorium, ingressi.

Per ora Enel.radio può essere ascoltata esclusivamente in Italia, ma l’obbiettivo primario è sicuramente quello di favorire l’abitudine ad ascoltare il mondo Enel, mentre si lavora, in condizioni di mobilità, sviluppando le sinergie anche con la tv e la intranet aziendale, favorendo uno sviluppo prossimamente anche estero.

L’informazione ha cinque appuntamenti quotidiani: il giornale radio, le notizie dall’Italia e dal mondo, con particolare attenzione a quelle che riguardano il mondo dell’energia. Ci saranno anche vari programmi di intrattenimento e si darà spazio alla cultura con “Enel on air”, una trasmissione che coinvolge ospiti dello spettacolo, della musica, dell’arte e della letteratura, con interviste interessanti a vari personaggi: il primo ad essere intervistato da Enel.radio, è stato l’Amministratore dell’azienda, Fulvio Conti.

Articolo a cura di Arianna Caramanti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival 2016: svelati gli Official Partners

Web Radio Festival 2016: svelati gli Official Partners

WRF17: Federica Gentile di RTL 102,5 tra i giudici del Contest

WRF17: Federica Gentile di RTL 102,5 tra i…

WMF Worldwide: il Festival è sempre più internazionale

WMF Worldwide: il Festival è sempre più internazionale

Articoli recenti

Radio Milano International in FM, DAB+ e TV

Radio Milano International in FM, DAB+ e TV

Radio Kids per un giorno diventa Radio Rodari

Radio Kids per un giorno diventa Radio Rodari

Il WMF presenta il Festival ibrido più grande al mondo

Il WMF presenta il Festival ibrido più grande…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.