HomeMagazineEnel.radio: la prima radio dell’azienda Enel

Enel.radio: la prima radio dell’azienda Enel

Da mercoledì 22 giungo, è attivo un nuovo network radiofonico, ideato e lanciato dall’azienda Enel: Enel.radio, dedicato alle persone che lavorano in questa azienda per offrire spazio all’interazione e alla partecipazione dei colleghi.

Nata con l’intento di raggiungere in tempi rapidissimi tutti i cittadini Enel e di metterli in contatto, anche attraverso la predisposizione di postazioni mobili, Enel.radio vuole essere cosi’ la radio di tutti e per tutti: puo’ essere ascoltata attraverso la intranet aziendale, da qualsiasi computer e prossimamente nei luoghi di aggregazione come mense, bar, auditorium, ingressi.

Per ora Enel.radio può essere ascoltata esclusivamente in Italia, ma l’obbiettivo primario è sicuramente quello di favorire l’abitudine ad ascoltare il mondo Enel, mentre si lavora, in condizioni di mobilità, sviluppando le sinergie anche con la tv e la intranet aziendale, favorendo uno sviluppo prossimamente anche estero.

L’informazione ha cinque appuntamenti quotidiani: il giornale radio, le notizie dall’Italia e dal mondo, con particolare attenzione a quelle che riguardano il mondo dell’energia. Ci saranno anche vari programmi di intrattenimento e si darà spazio alla cultura con “Enel on air”, una trasmissione che coinvolge ospiti dello spettacolo, della musica, dell’arte e della letteratura, con interviste interessanti a vari personaggi: il primo ad essere intervistato da Enel.radio, è stato l’Amministratore dell’azienda, Fulvio Conti.

Articolo a cura di Arianna Caramanti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.