Enzo Salvi e Morgana Giovannetti a NSL Radio Tv?

Curiosità Radiofoniche

Enzo Salvi e Morgana Giovannetti a NSL Radio Tv?

Per certi versi, settembre è un po’ come l’anno nuovo. È tempo di partenze, conferme e nuovi progetti. E anche di curiosità.

Per essere più precisi, stiamo parlando di NSL Radio Tv, l’emittente che propone un palinsesto volto alla salvaguardia del pianeta e dei suoi abitanti.

Questo pomeriggio, sul profilo Instagram di Jodie Alivernini, una delle speaker di punta dell’emittente (la sua è ad esempio la voce di Good Morning Vietnam), sono state caricate alcune storie in cui troviamo lei, insieme all’attore e comico Enzo Salvi e Morgana Giovannetti, attrice, imitatrice, regista teatrale e interprete della voce del tormentone estivo, Il pulcino Pio di Radio Globo.

Le storie sono state condivise da tutti e tre, e una è accompagnata anche dalla didascalia “Cosa faremo insieme?”

Enzo Salvi e Morgana Giovannetti entrano a NSL Radio Tv?

Il trio non ha voluto dare ulteriori spiegazioni, ma tutto lascia pensare che stiano preparando un progetto insieme. Che si tratti di un nuovo programma radiofonico?

Enzo Salvi poco dopo ha condiviso un'altra storia, in un troviamo una panoramica degli studi di NSL Radio Tv, ma questa volta nessuna scritta che possa dare qualche indizio. Che si tratti solo di una comparsata di un giorno?

In attesa di un’eventuale conferma, è meglio tenere sottocontrollo il palinsesto di NSL. L’emittente si può seguire sia tramite la Web Radio, che sulla frequenza 90.0 a Roma e nel Lazio. Ricordiamo oltretutto i canali Tv 816 di Sky, 74 in Lazio e 57 su Tivusat. Forse settembre porterà un’altra bella novità in campo radiofonico.

Articolo a cura di Vittoria Marchi  

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.