HomeMagazineRadio NewsFederico Vespa: “torno in onda su Isoradio”

Federico Vespa: “torno in onda su Isoradio”

Federico Vespa: “torno in onda su Isoradio”

Dopo l’addio a RTL 102.5 di qualche mese fa, Federico Vespa torna in radio, questa volta su Isoradio ed è lui stesso ad annunciarlo.

“Qualche mese di stop – ha scritto Federico Vespa – ora si riparte! Per chi avrà piacere e pazienza ( vista la vena folle del sottoscritto) di ascoltarmi, torno in onda su Isoradio insieme a Silvia Salemi. Storia dello sport e della musica commentati anno per anno, dalle 19 alle 20 dal lunedì al venerdì : “Il mio campo libero”. Vi aspetto, si parte fra…..4 giorni”

https://www.facebook.com/ico1979/posts/10157331734097493

Dalla settimana prossima ritroveremo Federico Vespa su Isoradio quindi, dalle ore 19:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì. E allora un grande in bocca al lupo da parte di tutti noi per questo ritorno in radio!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su RTL 102.5 torna “Giletti 102.5” Ospite Paolo Bonolis

Su RTL 102.5 torna “Giletti 102.5” Ospite Paolo…

Record di vendite DAB in UK sulle auto nel 2019

Record di vendite DAB in UK sulle auto…

Canada: La CBC licenzia Jian Ghomeshi

Canada: La CBC licenzia Jian Ghomeshi

Articoli recenti

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a Roma il convegno di CRTV

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.