HomeMagazineR101: lunedì 2 settembre Fernando Proce debutta con Procediamo

R101: lunedì 2 settembre Fernando Proce debutta con Procediamo

R101: lunedì 2 settembre Fernando Proce debutta con Procediamo

Lunedì 2 settembre Fernando Proce, già entrato ufficialmente a far parte della squadra di R101 da qualche mese, debutterà in onda sull’emittente del Gruppo RadioMediaset.

L’appuntamento è con “Procediamo” in onda su R101 (FM, Dab, App e Smart Speakers) e in contemporanea su R101 TV (canale 167 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Nel suo programma Fernando Proce affronterà i temi dell’attualità in modo ironico e irriverente, coinvolgendo sugli argomenti caldi della giornata chi lo sta seguendo attraverso la radio o la tv e gli ospiti in studio: esponenti dei mondi della tv, del cinema, della musica e personaggi comuni reclutati attraverso una selezione svolta nel corso dell’estate.

Colonna sonora del programma è la grande musica di R101, con le canzoni più belle italiane e internazionali dagli anni Novanta a oggi.

Il lancio del programma sarà accompagnato da una campagna ADV declinata su stampa periodica e quotidiana, digital e social (creatività in allegato) in programma dal 2 settembre, più una campagna ADV televisiva a partire dai primi giorni di ottobre.

Fernando Proce è una delle voci più importanti e amate nel mondo della radiofonia italiana, premiato con il Telegatto come “più bella voce alla radio” e con il Dance Award come “migliore dj animatore italiano”, è artista poliedrico, intrattenitore, animatore, cantante e autore con una passione smodata per la radio e per la musica.

Comunicato Stampa RadioMediaset

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.