HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay: date e biglietti per le due feste di compleanno

Radio Deejay: date e biglietti per le due feste di compleanno

A breve Radio Deejay compirà 38 anni, un traguardo che l’emittente intende festeggiare con ben due feste di compleanno, come abbiamo annunciato circa una decina di giorni fa.

Una festa in grande, come al solito, e una un po’ più piccola, per circa 3000 persone.

In apertura della puntata di “Deejay Chiama Italia” di questa mattina, Linus e Nicola Savino hanno ufficializzato la data della festa di compleanno principale di Radio Deejay, prevista per sabato 20 giugno all’ex area Expo di Milano.

I biglietti riservati al pubblico saranno in vendita a partire da domani, ma gli ascoltatori possono anche prendere parte ai giochi proposti dalla radio per tentare la fortuna e provare a vincerli.

Siccome il compleanno della radio cade nel mese di febbraio, quest’anno Radio Deejay ha deciso di organizzare una seconda festa, per un numero ridotto di persone, nella data di martedì 25 febbraio, sempre a Milano.

Una festa in maschera a tema anni 80’, in linea con le festeggiamenti per il Carnevale. Alcuni speaker della radio stanno già pensando al costume perfetto, come Nicola Savino, che stamattina ha accennato ad un look da Blues Brothers. Nelle prossime settimane verranno comunicati maggiori dettagli in merito ad entrambe le feste, intanto da domani sono disponibili i biglietti per entrambi gli eventi.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ciccioriccio: la Radio che ha fatto storia in Puglia

Ciccioriccio: la Radio che ha fatto storia in…

Articoli recenti

Radiospeaker intervista Alteria di Virgin Radio

Radiospeaker intervista Alteria di Virgin Radio

Rai Radio Live diventa “Radio Morricone”

Rai Radio Live diventa “Radio Morricone”

Linus investito in bici, lo spavento del conduttore

Linus investito in bici, lo spavento del conduttore

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.