HomeMagazineRadio NewsFestival di Sanremo: Radio Subasio in partnership con Tv Sorrisi e Canzoni

Festival di Sanremo: Radio Subasio in partnership con Tv Sorrisi e Canzoni

Festival di sanremo radio subasio partnership tv sorrisi e canzoni

Martedì 4 febbraio si accenderanno i riflettori sulla settantesima edizione del Festival della Canzone italiana.

Anche quest’anno Radio Subasio sarà in prima fila al Festival di Sanremo e lo farà attraverso una importante collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento nel mondo dell’entertainment.

A partire da lunedì 27 gennaio andranno in onda molti momenti di avvicinamento alla kermesse con le interviste di Katia Giuliani ai 24 cantanti in gara nella categoria Campioni, realizzate nel corso dell’esclusivo shooting fotografico della copertina del settimanale in edicola il 28 gennaio.

I primi due ospiti saranno, lunedì 27, Amadeus, direttore artistico e presentatore del Festival 2020 e Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Da lunedì 3 febbraio Radio Subasio entrerà nel vivo della manifestazione, trasmettendo in diretta dalla postazione allestita a Sanremo dove gli speaker della radio, in collegamento da Assisi, intervisteranno tutti i protagonisti.

Inoltre ogni mattina alle 10.15 il direttore Vitali farà il punto critico sulla serata precedente commentando i dati di ascolto e le fasi salienti dello spettacolo.

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Stoccata di Radio 105 a Linus sui dati Radio Monitor

Stoccata di Radio 105 a Linus sui dati…

“Radio Zeta Future Hits Live”: si unisce Bresh al cast dell’evento

“Radio Zeta Future Hits Live”: si unisce Bresh…

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Articoli recenti

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona: Power Hits Estate e Future Hits Live il 1° e 2 settembre

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona:…

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera l’FM in Baviera e accelera lo switch-off

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera…

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di Domenico e Ferrantini tra le novità

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.