HomeMagazineRadio NewsRadio Capital è radio ufficiale del Festival della TV

Radio Capital è radio ufficiale del Festival della TV

Radio Capital è radio ufficiale del Festival della TV

Il 2, 3 e 4 giugno a Dogliani si terrà il Festival della TV che vedrà salire sul palco tanti protagonisti della TV ma anche della radio. Come emittente ufficiale al Festival della TV ci sarà Radio Capital che trasmetterà in diretta dallo studio mobile in Piazza San Paolo.

Il palinsesto di Radio Capital dal Festival della TV

Venerdì 2 giugno alle ore 10.00 ci saranno in onda “I Miracolati Fabio Canino e LaLaura; alle 14.00 arriva “Capital Recordscon Luca De Gennaro e Mixo; alle ore 18.00 sarà il turno di Edoardo Buffoni e Mary Cacciola con il”TG Zero”.

Apre sempre il “TG Zero“, dalle 12.00, la giornata di sabato 3 giugno, con Andrea Lucatello insieme ad Edoardo Buffoni e Mary Cacciola; alle ore 14.00 ci sarà Fabio Arboit con “Capital Hall of Fame”, per concludere alle ore 18.00 con “Cose che Capital” di Betty Senatore.

Il 4 giugno, alle ore 10.00, sarà in onda “Il Mezzogiornale” con Benny e Andrea Lucatello, mentre alle 14.00 tornerà “Capital Hall of Fame con Fabio Arboit.

A salire sul palco del Festival della TV di Dogliani non mancheranno tanti protagonisti della radio fra cui anche Linus, Albertino, Alessandro Cattelan e Daniele Bossari.

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale del festival.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Walter Pizzulli senza voce: arriva in soccorso Davide Rizzi

Walter Pizzulli senza voce: arriva in soccorso Davide…

A RTL 102.5 due super ospiti internazionali lunedì 15 luglio

A RTL 102.5 due super ospiti internazionali lunedì…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.