Home › Magazine › Radio News › Svelati i 3 Finalisti di Speaker Factory 2017

Svelati i 3 Finalisti di Speaker Factory 2017

Finalisti speaker factory 2017

Chi aveva scommesso su una voce femminile può essere ricompensato.

L’edizione 2017 di Speaker Factory, il casting radio organizzato da Dimensione Suono Roma che dal 2003 dà la possibilità a un aspirante speaker di misurarsi con l’emittente tra le più ascoltate della Capitale, ha emesso il secondo verdetto pochi minuti fa.

Le tre finaliste di quest’anno sono, come detto, quote rosa: Camilla D’Angeli, Luisa Ginetti e Ilaria Orlando.

Le pretendenti hanno dunque battuto la concorrenza degli altri nove aspiranti speaker e adesso si pensa che faranno di tutto per raggiungere l’ambito posto. Prima di conoscere il vincitore decretato nei prossimi giorni probabilmente durante una delle dirette quotidiane, gli ascoltatori potranno scegliere la preferita commentando l’articolo pubblicato sul sito web dell’emittente. Si tratta soltanto di un consenso che non dà diritto alla vittoria, dato che la scelta finale spetta alla giuria tecnica.

Dopo nove mesi di attesa Speaker Factory 2017 sta per partorire una nuova conclusione. E non è casuale la certezza che a vincere sarà una donna.

E voi per chi fate il tifo?

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

NAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il premio Best of Show

NAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il…

“Tutti Pazzi per RDS” torna dal vivo: aperte le prenotazioni per la puntata speciale del 3 dicembre

“Tutti Pazzi per RDS” torna dal vivo: aperte…

Pubblicità in radio: crescita del +2,1% nei primi otto mesi del 2025

Pubblicità in radio: crescita del +2,1% nei primi…

Articoli recenti

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2 con Andrea Delogu

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2…

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una Masterclass sulla Programmazione Musicale

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una…

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e tecnologie per la radio

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.