HomeMagazineRadio NewsFrancesca Faggella fuori da Rtl 102.5

Francesca Faggella fuori da Rtl 102.5

Rtl 102.5 avrebbe messo alla porta Francesca Faggella, sabato 2 febbraio.

La speaker che, fino a qualche settimana fa, conduceva con Luca Dondoni “Pop around the clock” (programma in onda il sabato e la domenica, dalle17 alle 19), ha così commentato sul suo profilo Facebook: “Amici, questo è un momento delicato e particolare per me…ho bisogno del vostro sostegno e del vostro affetto. Quello che vi chiedo, se vi va, è di entrare in questa pagina e mettere mi piace. Grazie a tutti di cuore.”.

La pagina a cui la speaker si riferisce è “Rivogliamo Francesca Faggella su Rtl 102.5” che, nata sabato scorso, ha già raccolto più di 500 adesioni. I fan non si sono fatti attendere. Tanti sono stati i messaggi di affetto e solidarietà che continuano ad affollare la pagina.

Anche la madre di Francesca Faggella è intervenuta su Facebook: “Franci, i tuoi amici ed io ti rivogliamo sentire e vedere in una radio, una radio che sappia apprezzarti per la tua professionalità, la tua bravura e l’allegria che emani con il tuo sorriso e la tua presenza…..Penso che ci siano altre radio che faranno a gara per averti nel loro staff, e penso anche che ve ne siano “oltre frontiera” che sarebbero felicissime di averti con loro (…)”.

Non solo il popolo di Facebook, ma anche quello di Twitter (#FrancescaFaggellaartl) si è immediatamente attivato per manifestare affetto e solidarietà alla speaker. Che dire..noi di Radiospeaker.it ci auguriamo che siano chiarite le ragioni che avrebbero spinto Rtl 102.5 a interrompere la collaborazione con la Faggella. Quando una brava professionista della radio viene messa alla porta è sempre un grande dispiacere per tutti noi.

Articolo a cura di Sofia Napoletano

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Creare una Web Radio di Successo? Scegli la tua "nicchia"

Creare una Web Radio di Successo? Scegli la…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.