HomeMagazineFRU20, l’appuntamento è a Venezia

FRU20, l’appuntamento è a Venezia

Anche quest’anno ritorna l’attesissimo appuntamento con il Festival delle radio universitarie, l’evento per tutti gli amanti del media organizzato da Raduni, l’associazione operatori radiofonici universitari, che anche per il 2020 riconferma l’iniziativa ormai diventata l’occasione per tutti gli addetti ai lavori e coloro che intendono confrontarsi all’interno di interessanti conferenze, momenti musicali, assemblee e workshop sulla radiofonia.

Sul sito dell’associazione medesima è stata pubblicata l’ufficialità circa la location e le date della quattordicesima edizione, che si terrà dal 14 al 17 maggio 2020 a Venezia, secondo una partnership che vede coinvolta l’Università Ca’ Foscari con la relativa web radio universitaria, Radio Ca’ Foscari, insieme a Cube Radio, l’emittente dell’Istituto Salesiano Univesitario di Venezia.

Reduce dal successo della passata edizione, quella che si è tenuta a giugno a Roma, la macchina organizzativa è pronta per regalare a tutti i radiofonici e non solo, giorni ricchi di coinvolgimento, dibattiti e riflessione sui temi legati al mondo della comunicazione radiofonica, puntando, come sempre, l’attenzione sulle giovani realtà del web che stanno assumendo, negli ultimi tempi, molta rilevanza, tanto da essere particolarmente concorrenziali con la classica fruizione in FM.

Diversi gli ospiti che nel corso delle varie edizioni si sono alternati durante il FRU, entusiasti per l’organizzazione in toto dell’evento che, di anno in anno, cresce sempre di più con il consenso e il supporto di molti.

Siamo curiosi, quindi, di conoscere il programma dettagliato dell’edizione veneta in arrivo il prossimo maggio e ovviamente, noi di Radiospeaker.it, vi terremo costantemente aggiornati sulle novità!

Intanto, in bocca al lupo e buon lavoro a tutto lo staff di Raduni!

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.