HomeMagazineRadio NewsGenerazioni a confronto su RTL 102.5 ogni venerdì con Fulvio Giuliani in Password

Generazioni a confronto su RTL 102.5 ogni venerdì con Fulvio Giuliani in Password

Il direttore de "La Ragione" condurrà con Nicolò Giustini e Cecilia Songini l'edizione del Venerdì di Password.

Generazioni a confronto su RTL 102.5 ogni venerdì con Fulvio Giuliani in Password

Due generazioni a confronto. Una di fronte l’altra. Grande attenzione ai temi che piacciono ai giovani e non solo. Stavolta, però, il dibattito si consumerà in radiovisione: da una parte Fulvio Giuliani, 53 anni, a lungo giornalista della prima radiovisione d’Italia ed oggi direttore de “La Ragione”, dall’altra Niccolò Giustini e Cecilia Songini (entrambi 28 enni, conduttori di Password). Appuntamento ogni venerdì dalle 17 alle 19 su RTL 102.5.

Fulvio Giuliani torna su RTL 102.5

Ad annunciare l’arrivo di Fulvio Giuliani è Nicoletta, storica voce di RTL 102.5, nel corso di Aperinews. “Alla luce dell’esperienza con La Ragione, che si focalizza anche sullo scambio generazionale fra un’Academy di giovani professionisti ed esperti giornalisti, sono entusiasta di entrare a far parte di un programma d’eccellenza come “Password” del venerdì. La radio si conferma un mezzo sempre al passo con i tempi, con la capacità unica di parlare a tutte le generazioni”.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 105: il ritorno del Figliol prodigo

Radio 105: il ritorno del Figliol prodigo

BVmedia: gestisci la tua postazione Radio con Pluxbox RadioManager

BVmedia: gestisci la tua postazione Radio con Pluxbox…

Articoli recenti

La Svizzera dice addio all’FM dal 2027

La Svizzera dice addio all’FM dal 2027

Maggie Charlton debutta a Radio Monte Carlo

Maggie Charlton debutta a Radio Monte Carlo

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.