HomeMagazineRadio NewsFuturo della Radio? Fabrizio Tamburini di m2o ipotizza come sarà l’ascolto

Futuro della Radio? Fabrizio Tamburini di m2o ipotizza come sarà l’ascolto

Futuro della radio fabrizio tamburini m2o

In occasione del Web Radio Festival 2017, lo Station Manager di m2o, Fabrizio Tamburini, è stato giudice per il 3° anno consecutivo. Con lui ci siamo fatti una veloce e semplice chiaccherata sul futuro della Radio, considerando che è stata la tematica principale del nostro evento.

Le sue parole sono semplici: L’ascolto della Radio sarà la somma degli ascolti provenienti dalle singole piattaforme: web, dab, smartphone…”

Per Fabrizio Tamburini le idee sono chiare: tutti i dispositivi attuali sono una estensione per la creatura di Guglielmo Marconi. (A sorpresa al nostro Festival è venuta anche a trovarci la figlia Elettra).

L’intervista non finisce qui, Fabrizio Tamburini ha chiuso dando un consiglio a tutti i futuri speaker e ai nostri allievi. Avete ascoltato cosa ha detto al minuto 0:58? Buona visione!


Intervista a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

In Sicilia il secondo Meeting della Comunicazione Radiofonica

In Sicilia il secondo Meeting della Comunicazione Radiofonica

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento di Radio 105

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento…

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.