HomeMagazineTutti pazzi per RDS: arriva Giacomo Valenti

Tutti pazzi per RDS: arriva Giacomo Valenti

“Tutti pazzi per RDS” si arricchisce di una nuova voce. A prendere parte agli scherzi e alle risate del seguitissimo morning show di Radio Dimensione Suono, sarà un volto già noto alla radio, ma anche alla televisione italiana. Si tratta infatti di Giacomo (Ciccio) Valenti, grande appassionato di sport, già attivo nel campo degli scherzi telefonici in radio, conduttore televisivo per Mediaset, e conduttore radiofonico su Rai Radio 1 con il programma pomeridiano “A tutto tondo”.

La notizia di questa new entry per il morning show di Radio Dimensione Suono, l’apprendiamo direttamente da un post condiviso ieri sui social dello stesso Giacomo Valenti. Dove troviamo una foto con il logo di “Tutti pazzi per RDS”, seguito dalla scritta “Da lunedì! Ma forse anche prima… impaziente” Il che fa pensare che prima della data ufficiale del suo ingresso in radio, previsto per lunedì 30 aprile, potrebbe esserci qualche piccola anticipazione ai microfoni.

Per chi fosse curioso di seguire questa sua nuova avventura, e vedere come se la cava al fianco di Rossella Brescia, Sergio Friscia, Barty Colucci e Francesca Manzini, basta sintonizzarsi su RDS dalle 5.00 alle 9.00 del mattino a partire dal prossimo lunedì, e forse anche prima.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.