HomeMagazineGiada Pari arricchisce il palinsesto di NSL Radio TV

Giada Pari arricchisce il palinsesto di NSL Radio TV

Inquinamento, cambiamenti climatici, violenza sulle donne, discriminazioni, sanità… NSL Radio TV è l’emittente che promuove la corretta informazione a sostegno di chi non ha voce, e dalla scorsa settimana ha aggiunto una nuova voce al suo palinsesto.

Si tratta di Giada Pari, già nota al mondo della radiofonia per essere stata speaker di emittenti come Radio Gamma (dal 2007 al 2013), Dimensione Suono Roma (dal 2013 al 2017, dopo aver vinto Speaker Factory), Radio Subasio (da luglio ad ottobre 2017), Radio Zeta (da novembre 2017 ad ottobre 2018), e da gennaio 2018 ad oggi è speaker su Rtl 102.5, in onda con il programma “Nessun Dorma” insieme ad Armando Piccolillo.

L’avventura di Giada Pari a NSL Radio TV ha preso il via nei giorni scorsi, e d’ora in poi potremmo ascoltarla e vederla tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30, in compagnia di Diletta Parlangeli e Daniela Martani, con “Quasi Amiche”. A condividere la novità è la stessa speaker radiofonica tramite il suo profilo Instagram, con una foto insieme alle due nuove colleghe con questa didascalia:

“Ho sempre creduto che le donne insieme siano una grande forza. Serve intelligenza certo, come in tutte le cose della vita. Loro sono le mie nuove compagne di viaggio @diletta.parlangeli e @danielamartani#quasiamiche ogni pomeriggio su @nslradiotv canale 816 di Sky.”

Giada Pari in onda anche su NSL Radio TV

NSL Radio TV è nata nel 2018, ed è legata all’organizzazione socio-sanitaria NSL Italia (Nostra Signora di Lourdes), che lavora quotidianamente perché tutti abbiano accesso ai servizi sanitari, con cure veloci e medici professionisti. L’emittente avvicina radio e televisione nell’ottica di fornire un “intrattenimento intelligente” mirato a far riflettere su tematiche importanti e attuali, attraverso musica dal vivo, documentari, film, serie televisive, e ovviamente programmi radiofonici.

Giada Pari va così ad arricchire un palinsesto già molto vario, e da oggi oltre che su Rtl 102.5 con “Nessun Dorma”, potrete seguirla anche tutti i pomeriggi su NSL Radio TV, sulla frequenza 90.0 (zona Roma), in streaming sul sito ufficiale dell’emittente, o sull’apposita app, sul canale 816 di Sky, canale 57 di Tivùsat, e canale 74 e 194 sul digitale terrestre.

A questo punto non ci rimane che farle i migliori auguri per l’inizio di questo nuovo percorso sull’emittente della “Resistenza”.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.