Gianluca Gazzoli condurrà Antefactor 2023
Sempre un radiofonico al timone dell’appuntamento che precede i live di X-Factor che partiranno giovedì 26 ottobre. Quest’anno è la volta di Gianluca Gazzoli alla conduzione dell’Antefactor che prende il posto di Paola Di Benedetto che l’aveva condotto lo scorso anno. Nel frattempo la Di Benedetto, prima dell’estate, aveva anche lasciato RTL 102.5, radio partner del talent di Sky.
Gianluca Gazzoli, fresco del successo del suo BSMT, e della conduzione in fascia nella prima serata di Radio Deejay, accoglierà ogni giovedì il pubblico televisivo di Sky, al timone di Antefactor.
Gazzoli all’Antefactor: le sue parole in conferenza stampa
“Mi fa molto piacere cercare di empatizzare con tanti artisti, con tanti ragazzi che non vedono l’ora di provare a realizzare i loro sogni“
Così Gianluca Gazzoli alla conferenza stampa di presentazione dei live. Non è la prima volta in TV per lo speaker di Deejay che proprio in Via Massena aveva esordito su Deejay TV con “Dalle 2 alle 5” e poi nella scorsa stagione televisiva ha partecipato, come concorrente, a Nudi per la Vita.
Il programma sarà in onda a partire dalle 21.05 su Sky Uno e su Now.