HomeMagazineCuriosità RadiofonicheGiornalista Radiofonica in Topless durante un’intervista: il Video

Giornalista Radiofonica in Topless durante un’intervista: il Video

Giornalista radiofonica in topless

Ci troviamo di fronte ad un nuovo video virale che in poco tempo ha già fatto il giro del mondo fra condivisioni e mi piace. Protagonista del video la giornalista radiofonica canadese Lori Welborne che durante un’intervista col sindaco di Kelowna, Walter Gray, è rimasta improvvisamente in topless di fronte la telecamera destando un certo imbarazzo nel sindaco ignaro di cosa stesse accadendo.

Il gesto infatti è stato un atto di provocazione preparato per il “Go Topless Day”, una manifestazione pacifica a favore dell’uguaglianza fra uomo e donna tenutasi il 18 Agosto in diverse città americane. L’evento, giunto ormai alla sua sesta edizione, ha ottenuto anche quest’anno un enorme consenso da parte di milioni di uomini e donne che, durante la ricorrenza, hanno passeggiato tranquillamente fra le strade della loro città in topless o, nel caso degli uomini, in bikini.

Il video, dopo essere stato rilanciato dal notiziario “CBC News”, è diventato in pochissimo tempo virale e vanta già migliaia di visualizzazioni e commenti coloriti di ogni genere.

Fonti: Notizieindiretta.it

Articolo a cura di Daniele Orecchio

GUARDA IL VIDEO

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e quanto costa?

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e…

Kiss Kiss Way 2025: oltre 30mila spettatori a Torino per l’evento di Radio Kiss Kiss

Kiss Kiss Way 2025: oltre 30mila spettatori a…

Torna la Deejay Ten: la Maratona di Radio Deejay

Torna la Deejay Ten: la Maratona di Radio…

Articoli recenti

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per le radio

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per…

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership tra radio, stampa e digitale

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership…

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento di continuare senza Sara Zambotti”

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.