HomeMagazineGrant Benson torna su RTL 102.5 a “No Problem – W l’Italia”

Grant Benson torna su RTL 102.5 a “No Problem – W l’Italia”

Ogni venerdì lo speaker inglese sarà in co-conduzione con Luca Viscardi, Charlie Gnocchi e Carolina Rey: "Quando mi ha chiamato Suraci, ho detto subito sì" racconta.

Grant Benson torna su RTL 102.5 a “No Problem – W l’Italia”

Ogni venerdì, a partire dal 13 gennaioGrant Benson sarà co-conduttore su RTL 102.5 a “No Problem – W l’Italia“, dalle 11:00 alle 13:00, con Luca ViscardiCharlie Gnocchi e Carolina Rey. Una squadra che assicura al pubblico uno show imperdibile.

Benson, che attualmente è speaker di “Radio 3” ed è co-fondatore di “Radio Morcote International”, ha lavorato a lungo a RTL 102.5 negli anni Duemila. È stato uno dei fondatori de “La famiglia giù al nord” insieme a Luca Viscardi, Antonio Gerardi e Jennifer Pressman.

Grant Benson: “Ho detto subito sì”

«Quando mi ha chiamato Lorenzo Suraci ho avuto la stessa sensazione di quando ti chiama un amico che non senti da tanto tempo. Ed ho detto subito sì – racconta emozionato Grant Benson – Sono di origine britannica, la mia lingua madre è l’inglese, ma da anni sto lottando per esprimermi in italiano con un discreto successo».

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.