HomeMagazineRadio Music & PlaylistHypnotized è la canzone più bella del 2020

Hypnotized è la canzone più bella del 2020

Hypnotized è la canzone più bella del 2020

L’avete scelta voi: Hypnotized di Purple Disco Machine con Sophie and the Giants è la canzone più bella del 2020.

Nelle ultime settimane abbiamo proposto un sondaggio al giorno sulla nostra pagina instagram per scegliere la canzone più bella del 2020.

Ogni giorno abbiamo proposto due fra le canzoni più passate dalle radio quest’anno fino alla finale con le più votate; avete votato maggiormente Hypnotized e In Your Eyes di The Weeknd.

Hypnotized è stata la canzone più votata del sondaggio restando in vetta alla nostra classifica per più di una settimana, essendo anche una delle canzoni più passate dalle radio Italiane nel 2020.

https://www.instagram.com/p/CJdScMmjvc9/

Sta per iniziare un nuovo anno: quale sarà la canzone più bella del 2021?

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

TIM Battiti Live 2026 arriva a Trani dal 24 al 28 giugno

TIM Battiti Live 2026 arriva a Trani dal…

FRU 2012: il Festival delle Radio Universitarie e la sua prima giornata

FRU 2012: il Festival delle Radio Universitarie e…

Articoli recenti

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila presenze: successo per il tour estivo di Radio Deejay

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila…

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel primo semestre 2026 secondo FCP-Assoradio

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.