HomeMagazineIntervista ad AmbraMarie di Radiofreccia

Intervista ad AmbraMarie di Radiofreccia

Intervista ad AmbraMarie di Radiofreccia

Fra le tante chiacchierate con i personaggi della radio che stiamo realizzando sui canali social di Radiospeaker.it, oggi Michael Buttini ha fatto un’intervista in diretta sulla nostra pagina Facebook ad AmbraMarie, rocker, oltre che speaker di Radiofreccia.

Durante l’intervista si è parlato della carriera da musicista di AmbraMarie e della sua musica fino ad arrivare al suo lavoro per Radiofreccia;

AmbraMarie ci ha raccontato di come è arrivata alla radio rock del gruppo di RTL 102.5 spiegando che non è stato facile imparare la tecnica del fare radio.

Durante l’intervista Michael Buttini ha giocato con Ambra facendole domande specifiche sulla sua vita attraverso il gioco “CELO MANCA”, come quello che facevamo da bambini con le figurine; ne sono uscite fuori curiosità divertenti sulle quali i due hanno scherzato.

AmbraMarie si è rivelata essere una rocker esperta di musica e di radio, appassionata di fotografia; ha infatti mostrato uno degli oggetti della sua libreria al quale è più affezionata: una macchinetta fotografica.

Questa e tante altre le curiosità sono fuoriuscite durante la chiacchierata che Michael Buttini ha fatto con AmbraMarie – speaker di Radiofreccia.

Guarda l’intervista completa ad AmbraMarie di Radiofreccia

Michael Buttini torna la settimana prossima con tante nuove interviste a personaggi della radio tutti da scoprire.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.