HomeMagazineIntervisteWRD – Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

WRD – Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

WRD – Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Il 13 Febbraio scorso, per la decima edizione World Radio Day, la giornata mondiale della radio istituita dall’UNESCO, nel grande evento organizzato da Radiospeaker.it, abbiamo avuto modo di intervistare tanti protagonisti della radio. Riviviamo il World Radio Day ripescando singolarmente le interviste proposte durante il grande evento del 13 Febbraio scorso; oggi vi riproponiamo l’intervista a Matteo Curti, station manager di Radio Deejay.

Matteo Curti: la radio deve puntare molto sul digitale e i social

Fondamentale per la radio ai giorni nostri essere presente sui social e non solo: la radio deve essere disponibile e fruibile multipiattaforma su tutti i canali digitali.

Abbiamo parlato di questo con Matteo Curti di Radio Deejay, da tanti anni parte integrante della squadra di Deejay Chiama Italia con Linus, Nicola Savino, Alex Farolfi e la redazione.

Matteo ha citato l’esperienza di un’azienda che ha deciso nell’ultimo periodo di non essere più presente sui social; per la radio non può essere così.

Abbiamo anche parlato di fotografia, altra grande passione di Matteo, che ci ha svelato le due foto fatte che per lui rappresentano meglio la radio.

Scopri di che foto parla e tutte le altre risposte nel video a seguire con l’intervista integrale a Matteo Curti.

Tutto l’evento del World Radio Day 2021 è disponibile sul sito ufficiale www.worldradioday.it.

RIVIVI TUTTO IL WORLD RADIO DAY

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Intervista ad Armando Traverso e DJ di Rai Radio Kids

Intervista ad Armando Traverso e DJ di Rai…

Cavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

Cavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.