Alberto Davoli e Isabella Eleodori a Radio Monte Carlo

Radio News

Alberto Davoli e Isabella Eleodori a Radio Monte Carlo

Da domani anche R101 subirà alcune modifiche: Isabella Eleodori e Alberto Davoli non saranno più conduttori del network dal claim “enjoy the music”.

Per Alberto si tratta di un percorso lungo 14 anni, mentre sono 8 quelli di "onorato servizio" per Isabella a R101.

Probabilmente nei progetti di RadioMediaset, la fascia mattutina 9:00 - 12:00 verrà affidata a Fernardo Proce, che nel dicembre scorso aveva lasciato RTL 102.5 e successivamente vi avevamo comunicato il suo prossimo inizio nella radio di Via Turati.

Alberto Davoli e Isabella Eleodori a Radio Monte Carlo

Non si tratta di una fine tanto triste per la coppia radiofonica, perché proprio oggi hanno annunciato che rimarranno nel gruppo delle emittenti Radio Mediaset, spostandosi a Radio Monte Carlo a partire da lunedì 10 giugno.

Isabella, ha così comunicato la notizia: I cambiamenti spaventano sempre, soprattutto quando si decide di fare un salto nel buio. Sto parlando del mio lavoro. Un lavoro bellissimo, entusiasmante ma molto molto precario. Il più precario di tutti. Alla fine però, molto spesso, ci accorgiamo che i cambiamenti fanno bene, fanno crescere e maturare. Mi hanno portato in una città bella e stimolante che amo, Milano, in una realtà che mi ha messa alla prova più volte e che, alla fine mi ha dato tante soddisfazioni sia professionali che personali. Dove ho trovato un gruppo di lavoro fantastico. Colleghi che stimo e a cui sono molto legata".

La conduttrice ha poi concluso: "Dopo 10 anni, è arrivato di nuovo il momento di cambiare. Domani lascio R101 e il mio gruppone del cuore. Amici miei, vi ringrazio per aver reso tutto più facile e più bello. Ne abbiamo passate tante insieme.. Lo so, non devo farla troppo lunga perché cambierò solo pianerottolo ma... non sarà più la stessa cosa. Un grazie grande così anche per Daniele. Per chi mi ascolta, invece, sarà un cambiamento di frequenze. E sono felice di affrontare questa nuova avventura con il mio amico, collega e compagno di merende Alberto Davoli. Dal 10 giugno ci troverete su Radio Monte Carlo”.

Articolo a cura di Francesco Pinardi