HomeMagazineSpettacoloL’estate di Radio Deejay approda sul litorale veneto

L’estate di Radio Deejay approda sul litorale veneto

3 settimane di divertimento gratuito con dj set, dirette radio sulla spiaggia e imperdibili attività all’interno dell’esclusivo lido DEEJAY BEACH CLUB.

L’estate di Radio Deejay approda sul litorale veneto

L’estate di Radio Deejay arriva sul litorale veneto col nuovo format JESOLO LIKE A DEEJAY: un’esclusiva experience da lunedì 15 luglio a domenica 4 agosto per divertirsi gratuitamente tra dirette radiofoniche in spiaggia insieme agli speaker, imperdibili dj set serali e attività sportive, per immergersi nel mondo di una fra le più amate emittenti radiofoniche del panorama nazionale.

Per 3 settimane la radio di via Massena dà vita al Deejay Beach Club, un vero e proprio villaggio estivo ospitato dallo stabilimento balneare Oro Beach allestito a tema per l’occasione, con ombrelloni, lettini, cuscini e speciali playlist dedicate, tutto firmato radio Deejay.

Radio Deejay a Jesolo: tutte le attività

Tante le attività in programma: dai corsi fitness e i giochi per i più piccoli agli speciali aperitivi, dai momenti di svago in aree relax all’intrattenimento con gli speaker fino alle dirette radio dalla terrazza sulla spiaggia.

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle 19.00, trasmetteranno in diretta dalla terrazza del Gasoline Beach Club, presso lo stabilimento Oro Beach, La Pina, Diego Passoni e La Vale con il loro storico programma Pinocchio, nel weekend di sabato 20 e domenica 21 luglio dalle 16.00 alle 18.00 sarà la volta dell’irriverente duo Umberto e Damiano, e il fine settimana successivo, di sabato 27 e domenica 28 luglio, dalle 16.00 alle 18.00, tanto divertimento in compagnia del duo toscano Federico Pecchia e Davide Damiani.

Dj set esclusivi in piazza

Si accendono la sera in Piazza Mazzini invece i dj set esclusivi che vedranno alla consolle venerdì 19, mercoledì 24 luglio e venerdì 2 agosto, dalle ore 20.00 alle 22.00, dj Ciocca per ballare con la migliore musica del momento.

Le attività sportive si susseguiranno dal lunedì alla domenica e prenderanno il via dalle ore 7.30 alle 18.00, con proposte variegate che abbracciano tutte le esigenze, da quelle più rilassanti a quelle più divertenti – risveglio muscolare, Yoga, Pilates, Acqua gym, workout completi come Total Body, GAG e Fat burn, ma anche dance come Zumba.

L’iniziativa vanta il patrocinio del Comune di Jesolo ed è organizzata in collaborazione con Jesolo Turismo, Jesolo Venice Srl e gli sponsor McFIT, SUN68, Eridania, Mitsubishi Motors distribuita da Gruppo Koelliker, Falkensteiner Hotels & Residences.

Ufficio stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sono arrivati! … I Supereroi della Superstation

Sono arrivati! … I Supereroi della Superstation

Articoli recenti

Ambra Angiolini al posto di Federica Gentile a W l’Italia su RTL 102.5: ecco da quando

Ambra Angiolini al posto di Federica Gentile a…

Radio 105 torna a Parco Gondar a Gallipoli con Niccolò Torielli

Radio 105 torna a Parco Gondar a Gallipoli…

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

IBC 2024: approfitta dello sconto con Radiospeaker.it

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.