LaMario lascia Rai Radio2: “faccio i conti con un cambio radio”
È con un post su Instagram che Mariolina Simone, conosciuta come LaMario, nelle ultime ore ha comunicato importanti novità lavorative in arrivo. La speaker molisana dal 2022 è in onda su Rai Radio2 ogni weekend dalle 12:00 alle 13:30 con “A Tutta Radio2”.
“Non è un caso che abbia scelto una foto con una strada… – scrive LaMario su Instagram – Sono giorni strani questi, faccio i conti con un cambio ‘radio’“. Da queste parole è facile intuire un suo prossimo addio alla radio pubblica di Via Asiago 10 a Roma.
LaMario riparte su un nuovo network dal primo aprile
“Per fortuna esistono le strade, quelle ‘sgarrupate’ di Roma, che amo – continua sempre su IG – e quelle, a volte fin troppo contorte, della mente…“. Che non sia sempre una radio con sede a Roma ad ospitarla prossimamente? Certo è che la speaker pare avere già un piano B che potrebbe annunciare a breve, infatti chiude il post con una citazione della nonna “‘chi si ferma è perduto’ e per evitare che accada una strada a portata di piede e di pensiero è tutto quello che occorre“.
Nei commenti pochi fanno ipotesi, ma è la stessa conduttrice a confermare che già dal primo aprile sarà su un altro network. “Ho voglia di nuove sfide commenta LaMario” su Facebook dove tanti sono i messaggi di affetto per questo particolare momento che la conduttrice sta passando.