HomeMagazineLa Mario sbarca a Rai Radio2

La Mario sbarca a Rai Radio2

La Mario sbarca a Rai Radio2

Dopo una parentesi a LatteMiele, Mariolina Simone, in arte La Mario, annuncia la nuova esperienza radiofonica che sta per prendere il via. “Radio2 Arrivooooo!” ha scritto La Mario sui suoi profili social al termine di un lungo post.

“Radio2 Arrivooooo”: il post de La Mario

La conferma della novità sulla seconda radio del gruppo Rai Radio, è arrivata ieri sera su Facebook. Ecco le parole di Mariolina Simone sui social:

“… chiedimi se sono felice …

—————————————————————-

Lo sono, tanto ma sono anche emozionata, terrorizzata,curiosa, pensierosa, fiduciosa… mi sento come il primo giorno di scuola ad Hogwarts dove, se non avessi sbagliato binario finendo nel bel mezzo degli Hunger Games, mi sarei iscritta ed avrei fatto di tutto per diventare la migliore amica di Hagrid ed il peggior incubo di Malfoy anche se in fondo in fondo non mi è mai stato così antipatico anzi gli riconosco una dose di cazzimma interessante …

Mi sento come una principiante che è uscita indenne dalla prima lezione di FitBoxing e adesso arranca verso la doccia per risorgere come l araba fenice sotto un getto di acqua ghiacciata ( che pare aiuti pure a rassodare le cosce, il che male non fa )….

Mi sento come la protagonista di Russian Doll che finalmente nella seconda stagione (di una delle serie più interessanti degli ultimi anni) scavalla il trip del loop temporale per approdare ad una sacrosanta o laicaputtana verità : ogni giorno si nasce e si muore e dipende solo ed esclusivamente da te capire come tornare in pista ed iniziare a correre come se non meglio di Marcell Jacobs o per i nostalgici degli anni anta, Speedy Gonzales…

Insomma mi sento come una professionista che ha guadagnato sul campo una bella possibilità che per fortuna fa anche rima con responsabilità (chi mi conosce sa bene quanto ami sfide e doveri) e che non vede l ora di sedersi di fronte al suo microfono per iniziare a blablizzare…@rairadio2

#ARRIVOOOOO… manca poco….”

Quando sarà in onda La Mario?

Ancora non è noto la fascia oraria del nuovo programma di Rai Radio2, certamente vi terremo aggiornati in merito. Intanto, come sempre, facciamo un grande in bocca al lupo a La Mario per la nuova avventura radiofonica!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.