HomeMagazineRadio NewsLaura Antonini e Rudy Zerbi in onda ogni giorno su Radio Deejay

Laura Antonini e Rudy Zerbi in onda ogni giorno su Radio Deejay

Dopo i cambiamenti nel palinsesto di Radio Globo, anche Radio Deejay modifica i programmi in onda.

In questo caso non si tratta però di una scelta editoriale, bensì di un modo per ridurre il rischio di contagi di Covid-19 negli studi dell’emittente del Gruppo GEDI.

A partire dalla prossima settimana, dal lunedì al venerdì, Rudy Zerbi e Laura Antonini saranno in onda dalle 13 alle 15, sostituendo Ciao Belli e Play Deejay.

Ovviamente è importante sottolineare che si tratta di una decisione temporanea e non definitiva, dovuta all’emergenza Coronavirus.

Laura Antonini e Rudy Zerbi in onda ogni giorno su Radio Deejay

Laura Antonini ha spiegato sui suoi social la modifica: “Poiché trasmettiamo da Roma, questo permetterà ai nostri colleghi di Milano di diradare le presenze in radio nella nostra sede centrale. Deejay è con voi, sempre. Vi aspettiamo amici❤️”.

La coppia sarà ascoltabile già domani e dopodomani con il solito orario del weekend, dalle 7 alle 10.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RMC è la Radio ufficiale del teatro Manzoni di Milano per la stagione 2018/2019

RMC è la Radio ufficiale del teatro Manzoni…

Spotify sigla un accordo con Harry e Meghan

Spotify sigla un accordo con Harry e Meghan

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.