HomeMagazineRadio NewsLaura Basile si prende una pausa in radio

Laura Basile si prende una pausa in radio

Laura Basile si prende una pausa in radio

È di questa mattina la notizia secondo la quale Laura Basile di Radio Number One dopo la puntata di oggi si prenderà una pausa dalla radio.

“Io ed Eleonor – scrive nel post – presto ci avventureremo in un viaggio tutto sgangherato e poco organizzato , un po’ come noi due”.

Laura Basile, sempre presente in radio anche in questi mesi di Lockdown, ha precisato nel post che tornerà dopo qualche mese di pausa che servirà “anche a rigenerare un po’ la mia vena artistica – scrive – per tornare a fare radio come una volta”.

https://www.facebook.com/242556252543135/posts/1904303426368401/?d=n

A quanto pare non sarà un addio, ma solo un arrivederci per Laura che continua a dirsi parte di Number One nel post e che presto ci aggiornerà su cosa succederà nei prossimi mesi.

A questo punto quindi facciamo il nostro in bocca al lupo a Laura per i suoi progetti futuri!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jovanotti: la Radio è “istituzionale”

Jovanotti: la Radio è “istituzionale”

Una catena radiofonica contro la violenza. L’iniziativa de "L’Espresso"

Una catena radiofonica contro la violenza. L’iniziativa de…

Earth Day: su Rai Radio una settimana di programmazione ecosostenibile

Earth Day: su Rai Radio una settimana di…

Articoli recenti

Gianni Morandi celebra la radio in “Hit Parade”: nel video coinvolti speaker e direttori di tutta Italia

Gianni Morandi celebra la radio in “Hit Parade”:…

Beach Like a Deejay 2026 parte da Jesolo: musica, sport e dirette con gli speaker di Radio Deejay

Beach Like a Deejay 2026 parte da Jesolo:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.