HomeMagazineRadio NewsLuca Ward presenta il suo libro

Luca Ward presenta il suo libro

Luca Ward ha presentato il suo libro, "Il talento di essere nessuno", che tra ricordi e aneddoti ripercorre la sua carriera.

Luca Ward presenta il suo libro

Luca Ward, attore, doppiatore, nonché voce di Radio Italia, ha presentato il suo libro dal titolo Luca Ward: Il talento di essere nessuno“. Già nei giorni scorsi aveva accompagnato il lancio con una serie di contenuti sui social media in cui comunicava l’apertura dei preordini.

All’interno del libro, come riportato nella descrizione, ci sono ricordi e aneddoti della sua carriera, soffermandosi anche sulle vicende personali dello stesso doppiatore/speaker. Durante l’edizione 2021 dell’UltraPop Festival , ha rivelato di non aver mai avuto intenzione di pubblicare un libro.

Luca Ward si racconta in “Il talento di essere nessuno”

Il tutto è nato da un’idea di Mondadori che, incuriosita da un suo racconto, ha ritenuto interessante la pubblicazione di un’opera del genere. Nel corso dell’intervista del Festival ha anche raccontato come è stato il primo approccio con l’azienda, inizialmente incredulo, pensando che si trattasse di uno scherzo.

Successivamente si è convinto della bontà del progetto, con la speranza che possa essere d’ispirazione ai giovani, sui quali crede molto, nella stessa maniera in cui i grandi professionisti del passato (Ferruccio Amendola e Glauco Onorato, per citarne alcuni) lo sono stati per la sua generazione.

Per quel che riguarda il suo futuro in teatro, invece, attendiamo che il mondo dello spettacolo possa riaprire: non appena accadrà ha promesso di portare in scena Full Monty e rimanere nudo sul palco.

Luca Ward: Il talento di essere nessuno” è disponibile in libreria, ma anche online, su Amazon.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sonora Radio Fest: tre giorni di cultura, musica e radio

Sonora Radio Fest: tre giorni di cultura, musica…

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Radio Deejay: la regia passa a Omniplayer

Radio Deejay: la regia passa a Omniplayer

Articoli recenti

A Subasio Music Club arriva “la Cantantessa” Carmen Consoli

A Subasio Music Club arriva “la Cantantessa” Carmen…

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.