HomeMagazineRadio NewsM2o rafforza la copertura nel Centro-Italia

M2o rafforza la copertura nel Centro-Italia

Settembre è un periodo movimentato per tutte le emittenti. Bisogna lasciarsi alle spalle le vacanze estive, riprendere i ritmi di sempre, riorganizzare i palinsesti, e introdurre perché no qualche novità.

Per M2o, l’emittente di musica dance del gruppo GEDI, la nuova stagione radiofonica parte ad esempio con una serie di nuove frequenze (concentrate più che altro su impianti nel Centro-Italia) volte a rafforzare la copertura della radio sul territorio.

Le voci di M2o d’ora in avanti passeranno anche attraverso i 92.1 a Firenze (vecchia frequenza della sorella Radio Deejay), i 97.0 a Ravenna e Forlì (vecchia frequenza di Radio Italia Ravenna), passando poi alle Marche, coprendo l’area da Fano al Monte Conero (sulle vecchie frequenze di Radio Cuore). Si parla quindi di un potenziamento del segnale nel centro-Italia, in aree della Toscana, Emilia Romagna e Marche.

Se ci saranno o meno novità nel palinsesto di M2o per la stagione 2018-2019, è ancora presto per dirlo. Comunque sia, è evidente che il gruppo GEDI (che comprende Radio Deejay, Radio Capital e la stessa M2o), ha scelto di salutare l’estate investendo proprio sulla radio dedicata alla “musica allo stato puro”.

Non resta che attendere l’avvio di questa nuova stagione radiofonica.  

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio MokoLab: parte la nuova stagione

Radio MokoLab: parte la nuova stagione

Radio Italia Live 2018: ecco il cast del concerto

Radio Italia Live 2018: ecco il cast del…

Dal Blog alla Radio: il passo per arrivare in FM è breve?

Dal Blog alla Radio: il passo per arrivare…

Articoli recenti

Su Instagram Linus trasmette “Radio Linetti”

Su Instagram Linus trasmette “Radio Linetti”

Intervista ad Alessia Marty: dall’Ungheria a Radionorba

Intervista ad Alessia Marty: dall’Ungheria a Radionorba

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.